loader
logo

News

Image

V Elba Raid 2025

08-13 GIUGNO



Cinque giornate intense, oltre 20 ore e 50 miglia di navigazione in un percorso sempre nuovo, che ha portato la flotta a esplorare tratti dell’isola ancora sconosciuti per molti “fevisti”. A rendere tutto ancora più coinvolgente, le iconiche partenze di corsa dalla spiaggia con bussola alla mano, diretti verso la tappa successiva.
Dopo quattro anni di successo, il Raid Elba continua a crescere e a ispirare. Anche questa edizione ha visto tra i protagonisti gli atleti del Circolo Nautico del Savio, della Società Nautica Pietas Julia, del Circolo Velico Ravennate, del Circolo Nautico di Cervia, di Marciana Marina e del CN Marina di Carrara / LNI Follonica.

📍 I risultati del raduno
A dominare la classifica, su sei squadre partecipanti, è stato il Circolo Nautico Marina di Carrara, in un team congiunto con la Lega Navale di Follonica. Secondo posto per la SN Pietas Julia e terzo per il Circolo Velico Ravennate.

Complimenti a tutti gli equipaggi in acqua per lo spirito, l’energia e la voglia di avventura che rendono il Raid dell’Elba un appuntamento unico nel panorama velico giovanile.

Complimenti a tutti ragazzi!

Image

Commenti (0)